Resi e Rimborsi

Quando e come è possibile effettuare un reso?

La procedura di reso è semplicissima: hai 14 giorni dal giorno in cui hai ricevuto la tua spedizione per fare il reso. Manda una mail ad info@lillanatura.eu descrivendo brevemente l’anomalia riscontrata ed il motivo per cui vuoi renderci il prodotto. Ti risponderemo entro un giorno lavorativo mandandoti l’autorizzazione formale al reso da stampare e allegare al pacco. Il prodotto può essere reso solo tramite corriere; ti verrà comunicata nel documento la filiale del corriere più vicina a te in modo da agevolarti nel processo. Se non si desidera più il prodotto ordinato questo deve essere imballato con il cellophane e rispedito all’interno della confezione originale perfettamente integro in tutte le sue parti. Le spese di spedizione saranno a carico di Lillà Natura, nel caso sia scelto il rimborso, questo verrà erogato entro il quattordicesimo giorno da quando la spedizione verrà affidata fisicamente al corriere. Senza la suddetta autorizzazione tutti i resi saranno considerati nulli e rispediti al mittente.

Cosa devo fare se mi è stato consegnato un articolo sbagliato?

Innanzitutto ci scusiamo per l’errore commesso se si verificasse questa situazione. In questo caso basterà contattarci appena si riceverà il pacco, provvederemmo entro un giorno lavorativo a mandarti l’autorizzazione formale al reso da stampare e allegare al pacco. Il prodotto può essere reso solo tramite corriere e ti verrà comunicata nel documento la filiale più vicina a te in modo da agevolarti nel processo. Le spese di spedizione saranno completamente a carico di Lillà Natura e non appena la merce resa rientrerà nei nostri magazzini sarà nostra cura inviare la merce corretta, naturalmente sempre tutto a carico di Lillà Natura.

Quando e come avviene il rimborso?

Gli eventuali rimborsi sono effettuati con le seguenti modalità: tramite bonifico bancario se il cliente ha pagato in contrassegno, tramite Paypal se il cliente ha pagato tramite Paypal e tramite uno storno se il pagamento è stato effettuato con una Carta di Credito.

By |2017-12-15T16:23:02+00:00Dic 7th, 2017|Commenti disabilitati su Resi e Rimborsi

About the Author:

Translate into English »