Quali metodi di pagamento accettate?

È possibile effettuare il pagamento tramite il circuito Pay Pal (carte di credito, prepagate, ricaricabili) con bonifico bancario oppure tramite contrassegno.

È possibile pagare con Carta di Credito?

Sì, certo. Accettiamo le più comuni carte di credito, le prepagate e le ricaricabili, emesse da istituti bancari presenti sul territorio italiano:
VISA, MASTERCARD, MAESTRO, AMERICAN EXPRESS, CIRRUS, DISCOVER, AURA, POSTEPAY.

Al momento del checkout seleziona come metodo di pagamento “Pay Pal”: sarai reindirizzato alla pagina di pagamento dedicata, semplice e sicura.

Accettate il pagamento tramite PayPal?

Sì, attraverso PayPal puoi pagare con carte di credito o carte prepagate e ricaricabili di diversi circuiti bancari, anche se non hai un account PayPal. È facile, veloce e sicuro. Qui sotto puoi vedere le carte accettate da PayPal.

Circuiti bancari e carte prepagate e ricaricabili accettate da PayPal

Accettate il pagamento tramite bonifico bancario?

Sì, il metodo di pagamento tramite bonifico bancario è attivo sul nostro eCommerce: una volta ricevuto il pagamento sul conto indicato l’ordine “In Sospeso” verrà processato e spedito al Cliente nel minor tempo possibile. Di seguito le coordinate per effettuare il bonifico.

Intestatario Conto:
Lillà di Micheli Nadia
Banca: Banca del Territorio Lombardo
IBAN IT63R0873511207048000481095
BIC/SWIFT (per bonifici dall’estero) CCRTIT2TTBTL
Come causale indicare “saldo ordine #numeroordine”

È possibile pagare in contanti?

Sì, è possibile pagare in contanti alla consegna scegliendo come modalità di pagamento “Contrassegno”:
questo metodo ha una maggiorazione di 2,50 € che incassa il corriere.

Con il pagamento in contrassegno ci sono dei costi aggiuntivi?

Sì, il pagamento in contrassegno prevede una maggiorazione di 2,50 € che incassa il corriere.

È possibile pagare al corriere con assegno bancario?

No, non è possibile. Il corriere incassa solo contanti.

È possibile pagare al corriere con il Bancomat?

No, non è possibile effettuare il pagamento con Bancomat o carte di credito al momento della consegna. Il corriere accetta esclusivamente contanti.

È possibile pagare con PostePay?

Sì, è possibile pagare utilizzando le carte PostePay (PostePay e PostePay Evolution) come con normali Carte di Credito.
Al momento del checkout seleziona come metodo di pagamento “Pay Pal”: sarai reindirizzato alla pagina di pagamento e ti basterà seguire la procedura.

Il pagamento sull’eCommerce Lillà Natura è sicuro?

Il pagamento sullo shop online lillanatura.eu – così come tutti i tuoi dati rilasciati in fase di registrazione e di acquisto – è protetto e sicuro grazie alla presenza sul sito del protocollo SSL.

Certificato SSL su lillanatura.eu

Cos’è il certificato SSL e perché è così importante se acquisto online?

Il certificato SSL (acronimo inglese di Secure Socket Layer), presente sul sito che stai visitando ora, è una tecnologia che permette agli utenti come te di navigare, inserire dati ed effettuare pagamenti in completa sicurezza e tranquillità su un sito web eCommerce.

I dati personali e le informazioni di pagamento che inserisci qui vengono criptati e protetti così da prevenire qualsiasi rischio di furto dati (personali o relativi ai metodi di pagamento) o attacchi hacker di qualsiasi genere.

Puoi riconoscere un sito protetto e sicuro dalla sigla HTTPS anziché HTTP e dalla piccola icona del “lucchetto” nella barra di navigazione del browser che utilizzi, in alto a sinistra.