ELISIR ANTITEMPO HJDRATA JALURONICO

Elisir Antitempo Hydrata Jalurionico a tripla efficacia.
L’Acido Jaluronico riempie, insieme ad altre molecole quali Collagene ed Elastina, gli spazi tra le fibre dei tessuti cutanei.

Grazie alla sua struttura, immagazzina grandi quantità d’acqua rallentando in modo fisiologico l’evaporazione e le perdite d’acqua dell’epidermide.

Nel corso degli anni la presenza di Acido Jaluronico nella pelle si attenua (a 50 anni, per esempio, ne resta circa la metà). Questo causa una progressiva perdita dell’attitudine di trattenere i liquidi. Causa anche  una riduzione della capacità di mantenersi distesa ed elastica.
HELAN ha introdotto nelle sue formule un’ottimale combinazione di Acido Jaluronico a tripla efficacia. Combinazione con un range che va dall’alto al basso peso molecolare. Questo per favorire un’azione idratante sia superficiale che profonda e prolungata.

1) Acido Jaluronico ad alto peso molecolare. Le grosse molecole si fissano sulla superficie dell’epidermide formando quindi un reticolo invisibile che limita I’evaporazione.
2) Acido Jaluronico a medio peso molecolare. Grazie alla sua notevole affinità e capacità idrica riempie gli spazi tra le fibre del tessuto cutaneo favorendone pertanto l’idratazione.
3) Acido Jaluronico a basso peso molecolare. Strutturalmente più piccolo migra più all’interno per migliorare l’elasticità e il turgore della pelle Elementi questi ultimi veri baluardi quindi contro la formazione delle rughe.  Per contrastare efficacemente aridità e screpolature, che sono il preludio alla comparsa precoce di rughe e linee d’espressione.

Torna in cima