Capelvenere Anticrespo Modellante
Programma 4 di Helan

L’effetto crespo non è tipico unicamente delle capigliature ricce ma, anche se con minore intensità, di quelle mosse o lisce.

Questo perchè riguarda la specifica struttura del capello sul quale la distribuzione del film protettivo non è uniforme.

Questo fa sì che le scaglie dello stelo capillare reagiscano all’umidità gonfiandosi in modo non omogeneo, contorcendo e arricciando ulteriormente i capelli.

Rende i capelli elettrici e indisciplinati e dando così luogo al caratteristico effetto crespo.

I principi attivi in sinergia devono avere caratteristiche altamente performanti e essere in grado di svolgere un’azione:

– Idratante, per compattare le squame capillari, ripristinare il film idrolipidico e ostacolare la penetrazione dell’umidità;

– Emolliente ed Elasticizzante, per nutrire e distendere il capello valorizzandone la bellezza ed esaltandone setosità e lucentezza.

3 nuove formule per ridare elasticità ai capelli ricci, farli ricadere in morbide volute, rendendoli docili al pettine e per contrastare l’azione dell’umidità sia su questi che su quelli mossi o lisci, difficili da trattare.

IL RISULTATO: Alta pettinabilità, Ricciolo definito, Acconciatura disciplinata.

Torna in cima