BUCATO BIMBI di HELAN LINEA “BOLLICINE”
Bucato Bimbi di Helan Linea Bollicine. I detergenti hanno la funzione di abbassare la tensione superficiale dell’acqua facilitando il distacco dello sporco.
Sporco che verrà allontanato definitivamente dal risciacquo. L’azione di detergenti eccessivamente aggressivi è dannosa per l’Ambiente e può provocare irritazioni a contatto con la pelle.
HELAN, nel rispetto della propria filosofia formulativa, ha escluso l’impiego di SLS e SLES. Anche per queste categorie di prodotti, destinati alla detergenza di vestitini e accessori per i bimbi, sono stati quindi scelti tensioattivi delicati. Tensioattivi ispettosi della loro fragile cute oltreché dell’ambiente nel quale verranno pertanto inevitabilmente immessi.