ORTENSIA

Ortensia linea profumata di Erbolario composta da: bagnoschiuma, crema corpo, sapone, profumo, fragranza per legni profumata, sacchetto profumato per cassetti, sacchetto profumato guardaroba, candela

Efficacia con la “O” maiuscola!
Le capacità dell’affascinante pianta di Ortensia di mantenersi a lungo rigogliosa se correttamente idratata, può essere assimilata all’obiettivo dei Laboratori di Ricerca Fito-cosmetica dell’Erbolario. Formulare ricette capaci di aiutare la bellezza a resistere naturalmente a una precoce sfioritura, sostenendo con efficacia il fisiologico capitale di idratazione dell’epidermide.

Una premessa che ha permesso di mettere a punto Ortensia, una linea di ricette dedicata alla pelle del corpo che vanta tutte le virtù di eccellenti attivi vegetali. Tra questi si distingue l’ottimo Estratto derivato dalla radice di Ortensia, dalle spiccate doti antiossidanti e protettive, anche a favore di epidermidi molto delicate e sensibili.

I tessuti cutanei potranno così vantaggiosamente avvalersi delle qualità di queste ottime formulazioni. Ritroveranno compattezza ed elasticità, mettendo in luce tutto il loro fascino naturale, ispirandosi – perché no – allo splendore dei suoi delicati petali. Infine la persona tutta sarà ben lieta di lasciarsi rivestire dalla femminile e armoniosa fragranza di Ortensia. L’eleganza di questo fiore sarà molto intonata con l’affascinante personalità delle donne di oggi.

Torna in cima