CAMELIA Linea Profumata di Erbolario

Camelia, linea composta da: bagnoschiuma, crema corpo, profumo, sapone, sacchetti profumati per cassetti, fragranza per legni profumati.

Ecco il fiore, che più di ogni altro, simboleggia ed evoca l’universo dei sentimenti amorosi.

In Oriente la Camelia rappresenta l’unione perfetta e duratura, nonchè la devozione eterna tra gli innamorati!.

Secondo altre tradizioni è un fiore che porta buona fortuna, persino quando viene offerto a un uomo.
Da oggi, Camelia diventerà il fiore d’elezione di moltissime donne, linea di prodotti dedicati alla bellezza della pelle del corpo.
Un delicato capolavoro è innanzitutto la fragranza, in cui l’impronta fiorita è arricchita da un tono lievemente speziato e da un accento appassionato e intenso. Camelia, profumazione capace di evocare ricordi di un tempo ma anche di interpretare uno stile elegantemente contemporaneo.

Ogni formulazione è poi il punto di incontro di ottimi e selezionati ingredienti di derivazione vegetale. Si distinguono anche gli estratti di due belle Camelie: quello da foglie di Camellia sinensis e quello da fiori di Camellia japonica, due volte unici nella capacità di svolgere
un’eccellente azione antiossidante e tonificante a favore dei tessuti cutanei.
Se è vero che la Camelia simboleggia l’amore duraturo, così ogni ricetta della linea ha la costante e durevole vocazione di prendersi amorevolmente cura dell’epidermide di tutto il corpo affinchè si senta
più protetta, idratata ed elasticizzata e sia fiera di esibire la stessa setosità dei petali di questo fiore.

Torna in cima