Gin Botanicals Deodorante di Erbolario

Gin Botanicals Deodorante di Erbolario

€ 13,90

Produttore: Erbolario
Confezione 100ml

Descrizione

Gin Botanicals Deodorante
di Erbolario

Gin Botanicals Deodorante di Erbolario, con estratti di scorza d’Arancia dolce, Ginepro e acqua distillata di Zenzero.

Ideale per tutti i tipi di pelle.

Grazie ai suoi eccellenti attivi di origine vegetale, questa Lozione spray è perfetta per chi desidera, ogni giorno, assicurarsi freschezza e comfort.

La formulazione del deodorante, con la sua leggerezza e fragranza aromatica, è studiata specificamente per la pelle sensibile delle ascelle.

Privo di siliconi, parabeni e infine petrolati

97% ingredienti di origine naturale
La restante percentuale di ingredienti garantisce la stabilità e quindi la gradevolezza del prodotto.

Fragranza: Agrumata, Aromatica, Muschiata.

Sostanze funzionali: Estratto di scorza di Arancia Dolce (ANTIOSSIDANTE – ANTIDISIDRATANTE), Estratto e acqua distillata di Ginepro nero (ESTRATTO: TONIFICANTE – ENERGIZZANTE / ACQUA DISTILLATA: RINFRESCANTE), Acqua distillata di Zenzero (RINFRESCANTE), Estratto di Chicchi d’orzo fermentati recuperati e rivalorizzati dalla produzione del Gin (ANTIDISIDRATANTE), Alfa bisabololo da Candeia biologico (LENITIVA), Trietilcitrato da Biotecnologia (DEODORANTE – BATTERIOSTATICA), Fitocomplesso neutralizzante dell’odore da Equiseto e Salvia (DEODORANTE – ANTIODORE), Agente deodorante da Cocco (DEODORANTE)

Consigli d’uso: dopo la detersione, vaporizzare nell’incavo dell’ascella.

INCI:
ALCOHOL DENAT., AQUA (WATER), TRIETHYL CITRATE, JUNIPERUS COMMUNIS FRUIT WATER, ZINGIBER OFFICINALE (GINGER) WATER, POLYGLYCERYL-10 LAURATE, PARFUM (FRAGRANCE), JUNIPERUS COMMUNIS FRUIT EXTRACT, CITRUS AURANTIUM DULCIS (ORANGE) PEEL EXTRACT, SACCHAROMYCES/BARLEY SEED FERMENT FILTRATE, SALVIA OFFICINALIS (SAGE) OIL, EQUISETUM ARVENSE EXTRACT, BISABOLOL, GLYCERIN, CITRONELLYL METHYLCROTONATE, GLYCERYL CAPRYLATE, CITRIC ACID, CITRAL, CITRONELLOL, CITRUS AURANTIUM PEEL OIL, CITRUS LIMON PEEL OIL, COUMARIN, EUGENOL, GERANYL ACETATE, LIMONENE, LINALOOL, LINALYL ACETATE, PINENE, TETRAMETHYL ACETYLOCTAHYDRONAPHTHALENES, POTASSIUM SORBATE, SODIUM BENZOATE

Cosa saperne di più:
    • 100% Made in Italy.
      Ogni fase della attività, dalla formulazione al controllo qualità, dalla preparazione del semilavorato e infine al confezionamento, viene attuata da sempre nel sito produttivo di Erbolario in Lodi che non ha delocalizzato alcuna fase produttiva in paesi terzi. Certamente men che meno in quelli nei quali i diritti umani e i diritti fondamentali dei lavoratori sono calpestati.
      I fitocosmetici de L’Erbolario sono quindi orgogliosi di potersi dire 100% MADE IN ITALY!
    • 8 Metalli testati 8 Metalli testati.
      Monitoraggio del contenuto di 8 metalli per minimizzare i rischi di allergia: (Nichel, Piombo, Arsenico, Cadmio, Mercurio. Antimonio, Cobalto e infine Cromo e salvaguardare quindi anche le pelli più sensibili.
      Ogni lotto di produzione viene rigorosamente controllato per certamente garantire un contenuto di ogni singolo metallo inferiore a 0.00005% (limite di rilevabilità strumentale).
    • Dermatologicamente Testato Dermatologicamente Testato.
      Questo prodotto ha dimostrato di essere ottimamente tollerato dopo una rigorosa sperimentazione clinica finalizzata quindi alla ricerca di eventuali potenzialità di irritazione e di allergogenesi.
      La valutazione delle ricerche è stata effettuata presso il Dipartimento di Medicina interna e Terapia medica dell’Università degli Studi di Pavia.
    • LAV - Dalla parte degli animali LAV – Dalla parte degli animali.
      Erbolario aderisce allo “Standard Internazionale Stop ai Test su Animali”; garantito da LAV (Lega Anti Vivisezione).
      Fin dalla sua fondazione nel 1978 L’Erbolario ha seguito pertanto la politica di non ricorrere a test su animali. E dal 2006, dopo che le normative europee hanno iniziato a limitare e poi hanno man mano proibito il ricorso ai test su animali per fini cosmetici, ha aderito allo Standard. www.lav.it
    • Senza ingredienti di derivazione animale Senza ingredienti di derivazione animale
    • 12 M 12 MPaO (Period after Opening – periodo dopo l’apertura)
      è definito come il tempo dopo l’apertura del prodotto cosmetico durante il quale questo può essere usato senza effetti nocivi per il consumatore.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Gin Botanicals Deodorante di Erbolario”

Ti potrebbe interessare…

Torna in cima