Sfumature di Dalia Profumatore per Tessuti e Cuscini di Erbolario

Sfumature di Dalia Profumatore per Tessuti e Cuscini di Erbolario

€ 20,50

Esaurito

Produttore: Erbolario
Confezione: 125ml

Esaurito

Descrizione

Profumatore per Tessuti e Cuscini  Sfumature di Dalia
Linea profumata di Erbolario

Sfumature di Dalia Profumatore per Tessuti e Cuscini di Erbolario può essere utilizzato per rinfrescare i tessuti d’arredo e i cuscini.

Spruzzato sul guanciale circa mezz’ora prima di coricarsi, favorirà un’atmosfera rilassante, perfetta per conciliare il sonno.

Fragranza:

  • Agrumata, Fiorita

Come si utilizza?

Vaporizzare da una distanza di circa 30 cm per profumare i tessuti d’arredo e i cuscini.

Si può anche nebulizzare sul guanciale, circa mezz’ora prima di andare a dormire, per ricreare un’atmosfera rilassante e propiziare il sonno.

Sfumature di Dalia linea profumata di Erbolario. Le Dalie raccontano di viaggi avventurosi, esplorazioni, luoghi esotici.

Fiore nazionale del Messico, rappresenta certamente il rispetto, la compassione, la dignità e quindi l’eleganza.

Per caratterizzare le raffinate preparazioni cosmetiche della linea, Erbolario ha colto tutta l’essenza di questo incantevole fiore attraverso accurati processi lavorativi.

Processi lavorativi eseguiti presso il loro Laboratorio di produzione di Estratti, realizzando quindi due specialità.

In primis dai fiori Erbolario ha ottenuto un estratto, ricco in flavonoidi, zuccheri e infine polifenoli.

Successivamente, è stato pertanto sottoposto quindi il residuo di questa lavorazione a una raffinata tecnica di distillazione in corrente di vapore.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Sfumature di Dalia Profumatore per Tessuti e Cuscini di Erbolario”

Ti potrebbe interessare…

Torna in cima