Produttore: Bios Line
Confezione 9 bustine monodose solubili
€ 13,20
Produttore: Bios Line
Confezione 9 bustine monodose solubili
Apix Flufast Respiro Arancia di Bios Line integratore con Propoli, Semi di Pompelmo e Sambuco.
Flufast Respiro combina le proprietà conosciute della Propoli con le capacità antiossidanti dei semi di Pompelmo, ricchi di bioflavonoidi.
Inoltre, contiene Sambuco, Miele, oli essenziali, Vitamina C e Zinco.
L’estratto di Sambuco favorisce il benessere delle vie respiratorie e aiuta a fluidificare le secrezioni bronchiali.
Gli oli essenziali di Eucalipto, Menta e Timo aiutano con un’azione balsamica, emolliente e lenitiva, migliorando il comfort di naso e gola.
La vitamina C e lo zinco contribuiscono al normale funzionamento del sistema immunitario.
È un ottimo rimedio da assumere ai primi segnali della stagione fredda, specialmente in presenza di naso chiuso e vie respiratorie congestionate: combina l’efficacia dei suoi ingredienti con i vantaggi di una bevanda calda.
Flufast Respiro, infatti, si presenta in pratiche bustine da sciogliere in acqua calda e bere immediatamente per beneficiare al massimo delle proprietà degli oli essenziali.
Nella versione classica Miele-Balsamico, indicata a partire dai 12 anni e nella versione Miele-Arancia, indicata già a partire dai 3 anni.
Quando usarlo: contro i fastidi invernali, già ai primi disturbi.
Come usarlo: Flufast in bustine: da 1 a 3 bustine al giorno da sciogliere in acqua, preferibilmente calda, e bere subito per sfruttare i benefici degli Oli essenziali.
Bambini dai 3 ai 12 anni: solo Flufast Miele Arancia da 1 a 2 bustine al giorno.
Cosa contiene: zucchero di canna, Miele millefiori, Sambuco (Sambucus nigra L.) frutti e.s. tit. al 15% in antociani, Vitamina C (acido L-ascorbico), Propoli (Propolis, saccarosio) resina e.s. tit. al 12% in polifenoli totali espressi come galangina, maltodestrine, aroma, Arancio (Citrus aurantium var. dulcis Hayne) o.e. microincapsulato, Pompelmo (Citrus paradisi Macfad.) semi e.s. tit. al 45% in bioflavonoidi, edulcorante: glicosidi steviolici da stevia, Zinco gluconato, Cannella (Cinnamomum zeylanicum Blume) o.e. microincapsulato, agente antiagglomerante: biossido di silicio.
Note: Senza glutine e lattosio. Adatto a vegetariani.
Leggere le avvertenze riportate sulla confezione.
Devi effettuare l’accesso per pubblicare una recensione.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.