GELSOMINO INDIANO

Gelsomino Indiano linea profumata di Erbolario composta da: bagnoschiuma, crema corpo, polvere profumata per il corpo, sapone, profumo.

Pianta robusta e tenace, petali candidi, carnosi e seducenti.

Forse proprio per questo, nel linguaggio dei fiori, il Gelsomino è simbolo di unione e viene spesso utilizzato durante i matrimoni, come bouquet o per adornare i capelli della sposa, sia in Italia che in tanti altri Paesi, quali India, Indonesia e Pakistan.

Purezza, semplicità e candore, dunque, ma anche malia e fascino. Nessuno può resistere all’incredibile attrattiva del Gelsomino! Quando il suo profumo intrigante seduce i nostri sensi, ci ritroviamo così in balia di emozioni straordinarie, che ci stuzzicano, ci avvolgono, ci sorprendono magicamente.

Ispirandosi proprio all’aura di magia che il Gelsomino sprigiona attorno a sé, i Laboratori fitocosmetici de L’Erbolario hanno realizzato la linea Gelsomino Indiano.

Specialità preziose che – come petali che rilasciano il loro candido profumo – liberano tutte le loro virtù per rendere la vostra pelle incantevole.

Una linea di prodotti per rendervi splendenti come stelle e farvi riscoprire sensuali, femminili, magiche, seducenti. Proprio come il maestoso e insostituibile Gelsomino Indiano.

Torna in cima