FRUTTO DELLA PASSIONE

Frutto della Passione linea profumata di Erbolario composta da: bagnoschiuma, crema corpo, sapone, profumo, fragranza per legni profumati, sacchetto profumato.

La sua radiosa bellezza celebra lo splendore dell’estate, la raffinata armonia geometrica delle sue corolle è simbolo di perfezione assoluta.
E’ il Fiore di Passiflora, la cui appariscente eleganza è stata scolpita dalla Natura per attrarre gli insetti impollinatori.
Di sorprendente bontà è soprattutto il gusto dolcemente aromatico dei frutti di questa bellissima pianta rampicante.

Pianta che tra molte era la più amata dai sovrani Aztechi e che ha continuato ad affascinare la gente in ogni luogo e tempo.
Sotto gli occhi di tutti appare anche la fresca, vistosa bellezza della pelle del corpo dopo il suo incontro con le specialità di questa linea.
Linea che declina tutte le proprietà benefiche degli Estratti di Fiori di Passiflora, ricchi di flavonoidi, e dei suoi Frutti, dall’importante corredo di Vitamine, Saccaridi e Sali minerali.

Da molte donne questa collezione di ricette dell’Erbolario è preferita per il contributo antietà e compattante dei suoi selezionati attivi, che in sinergia lavorano a favore di una pelle sempre tonica e giovane.
Ma queste specialità non mancheranno di farsi scegliere anche per la soavità della loro fragranza verde fiorita e al contempo delicatamente fruttata.
La femminilità si rispecchia in questa profumazione veramente singolare e si riscopre più accesa, sognante e… piena di passione.

Torna in cima